Il modo più veloce per arrivare al cliente.

La distribuzione porta a porta, anche detta distribuzione “door to door”, è di sicuro un ottimo mezzo pubblicitario per giungere al cliente finale.
Un servizio sempre efficiente e puntuale per la migliore distribuzione di volantini in Trentino Alto Adige e zone limitrofe.
La distribuzione avviene in cassetta postale: depliant, volantini, campioni, buoni sconto e cataloghi. La distribuzione viene gestita direttamente dalla filiale operativa di Bolzano.

L’obiettivo della società è quello di soddisfare tutte le esigenze di marketing strategico ed operativo dei clienti.
E’ compreso nel prezzo l’analisi del territorio, la pianificazione strategica di distribuzione, lo stoccaggio dei materiali, l’attività di supervisione, il controllo sul campo e reporting verso i clienti.
La campagna di distribuzione viene studiata, programmata ed effettuata da personale specializzato con oltre 20 anni di esperienza.
Viene fatta un’analisi del territorio, la pianificazione strategica di distribuzione, lo stoccaggio dei materiali, l’attività di supervisione, il controllo sul campo e reporting verso i clienti.
Con i nostri mezzi siamo in grado di divulgare il materiale pubblicitario in Trentino e parte del Veneto. Per il resto d’Italia ci avvaliamo di agenzia qualificate e referenziate.
Pubblipost dispone di ampli magazzini per lo stoccaggio dei materiali del cliente.

Pubblipost offre diverse soluzione dei tempi di consegna, per una completa comunicazione sugli indirizzi di spedizioni non recapitabili e fatture dettagliate separate per area.
Su richiesta del cliente, fornisce un servizio d’identificazione delle abitazioni secondo le loro caratteristiche e peculiarità.
Ciò si rivela particolarmente opportuno nel caso di campagne mirate ove il prodotto da distribuire renda necessaria una selezione del target. In tale situazione i dati raccolti evidenziano la tipologia dei nuclei abitativi (famiglie residenti in case rurali, in abitazioni con giardino o in alloggi turistici ecc.) ottimizzando la distribuzione ed evitando inutili sprechi di forze.
Quindi, al momento di pianificare campagne pubblicitarie o indagini di mercato, Pubblipost definisce un piano d’intervento sulla zona in oggetto studiando tempi, modalità e costi.
Ciò diviene possibile suddividendo le più complesse aree cittadine o le zone topografiche più ampie in base a criteri di urbanizzazione, densità anagrafica (numero di famiglie su sera e/o comuni) e spazio/tempo rispetto ai punti vendita presenti sul territorio.

“Noi selezioniamo, raggruppiamo, affranchiamo i vostri stampati e inoltre disbrighiamo le operazioni di invio e di sdoganamento”
Conservate e incrementate i vostri clienti con Pubblipost, il modo più semplice per migliorare la vostra diffusione.

Hai bisogno di aiuto?