I professionisti della distribuzione.

Pubblipost è un’agenzia di pubblicità che si occupa, in tutto il territorio Nazionale, di due grandi settori: Posta indirizzata e distribuzione Door to Door.
Le operazioni di distribuzione volantini, giornali ecc. vengono eseguite da un team coordinato da un responsabile.

Una realtà solida ed affidabile che sin dalla nascita ha avuto sempre bene in mente quanto per aziende e privati, che utilizzano i mezzi di comunicazione diretta per finalizzare i propri obbiettivi, sia importante avere un partner serio e corretto a cui affidare la propria distribuzione, e nel momento in cui un cliente ci affida il proprio materiale siamo pienamente consapevoli della responsabilità di cui siamo investiti.
La nostra serietà e professionalità, ci ha condotti ad essere oggi la migliore agenzia di distribuzione che opera in proprio in Alto Adige ed in collegamento con le migliori agenzie di distribuzione sul territorio nazionale, almeno da quanto espresso dai nostri clienti, soddisfatti e grati di stima nei nostri confronti.
Il fattore determinante per il successo diventa la consegna professionale di posta pubblicitaria non indirizzata da parte di un’azienda solida, seria e attenta ad ogni particolare.

Il nostro sistema di consegna rappresenta oggi una valida alternativa alle Poste in fatto di distribuzione sia indirizzata sia massificata e certificata.
Per rendere trasparente il nostro ciclo operativo abbiamo sviluppato una struttura tecnico-operativa di prim’ordine con più di settanta addetti al controllo, allo smistamento e alla distribuzione.

In questi anni abbiamo conquistato la fiducia di numerose aziende che ci seguono con crescente e costante stima.
E’ questo per noi non un merito ma piuttosto lo stimolo per un continuo miglioramento.
Pubblipost si occupa giornalmente di distribuzione pubblicitaria di ogni tipo e assicura una servizio estremamente professionale.

Nel Marketing Service, si rinnova completando ed integrando i propri servizi con azioni a largo raggio e articolati sistemi d’intervento.